Formazione e diverse esperienze,dialettica e sintesiper soluzioni non standardizzate

ZMC nasce dall’incontro di quattro storie professionali e personali distinte e autonome, che si sono incrociate e unite sulla base, inizialmente, di reciproca stima e, poi, di apprezzamento personale e amicizia.

Le diverse esperienze e i diversi ambiti di specializzazione dei quattro soci hanno trovato come denominatore comune l’aspirazione ad apportare valore alla clientela attraverso i servizi legali.

Il nostro sforzo è sempre finalizzato a comprendere e contestualizzare le questioni e a gestirle in modo proattivo nell’ottica di massimizzare il valore concreto per il cliente.

Oggi lo studio si compone di professionisti che offrono assistenza, sia nella fase stragiudiziale che in quella contenziosa, nelle principali aree del diritto civile, commerciale, lavoro e crisi d’impresa.

In ZMC ogni pratica è un progetto, con uno scopo ben definito e con attenta pianificazione delle risorse e delle strategie, in modo da ottenere risultati misurabili.

L’assistenza è prestata attraverso team di lavoro dedicati, coordinati da ciascun socio secondo le aree di rispettiva competenza e con l’apporto costante degli altri soci.

La diversa formazione e le diverse esperienze dei soci si traducono anche in differenti approcci alle questioni.

La dialettica e poi la sintesi, spesso impegnativa, dei rispettivi apporti ci permette di proporre soluzioni non standardizzate.

La nostra prospettiva è quindi rovesciata rispetto al comune metodo in cui un “modello di lavoro”, consolidato, viene via via implementato con diverse competenze.

Ci piace pensare che sia proprio questo a distinguerci: il frutto della sintesi delle nostre rispettive competenze è maggiore della loro semplice somma.

Consulenzalegale integratamultidisciplinare

Il nostro sforzo è sempre finalizzato a comprendere e contestualizzare le questionie a gestirle in modo proattivo nell’ottica di massimizzare il valore concreto per il cliente .

Aree di attività

Gestione coordinata delle aree di consulenza. Consulenza legale multidisciplinare integrata.

APPROFONDISCI

I nostri contatti

Contattaci per saperne di più o chiederci come possiamo aiutarti.
Siamo una squadra che lavora fianco a fianco con te per ottenere grandi risultati.

Contattaci